Consegne a domicilio Cremeria Cavour

Consegne a domicilio

Ritornano le consegne a domicilio!

Il nuovo DPCM ha imposto ad attività come la nostra la chiusura al pubblico anticipata alle 18.00. Abbiamo studiato diverse soluzioni per soddisfare le vostre esigenze e siamo pronti a comunicarvi la nostra nuova modalità di gestione!

I negozi di Bologna e Imola rimarranno aperti con lo stesso orario di sempre – potete controllare gli orari nella sezione Contatti – fino alle ore 18.00 e sarà possibile effettuare il classico servizio al banco: muniti di mascherina, con la possibilità di igienizzarsi le mani all’interno del negozio e, soprattutto, rispettando le distanze di sicurezza stabilite, sarà possibile comprare i nostri prodotti, come sempre.

A partire dalle ore 18.00 tale opzione non è più possibile quindi per gustarsi il nostro gelato artigianale sarà necessario ricorrere all’asporto e alle consegne a domicilio.

Asporto

Per quanto riguarda il servizio di asporto, sarà possibile recarsi nei nostri punti vendita – sempre rispettando tutte le misure di sicurezza – e ordinare i prodotti (coni, coppette e cestine saranno incartate singolarmente), da non consumare, però, nei pressi del locale, in modo da non creare assembramenti. Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i nostri prodotti, in modo da evitare attese fuori dalle cremerie.

Consegne a domicilio

Per quanto riguarda il servizio a domicilio, ci siamo appoggiati a due diversi servizi di consegne: uno per Bologna e uno per Imola. Le zone di consegna dipendono direttamente dai gestori, non da noi in prima persona. A Bologna è possibile ordinare i nostri prodotti tramite la piattaforma MyMenu, disponibile sia online che su applicazione. A Imola sarà invece necessario usufruire di Foodracers, con cui collaboriamo ormai da mesi, in modo da fornire ai nostri clienti un servizio preciso e di altissima qualità. Naturalmente, le consegne verranno effettuate tenendo in considerazione tutte le disposizioni in materia di sicurezza.

Per qualunque dubbio potete contattarci sui nostri social network o tramite la sezione Scrivici!