Cremeria Cavour compie 10 anni

 

La Cremeria di P.zza Cavour, da oggi Cremeria Cavour, festeggia i 10 anni dall’inizio dell’attività, e lo fa rinnovando la propria immagine e i propri strumenti di comunicazione, ma mantenendo inalterata – al più migliorando – la qualità del proprio prodotto.

I fratelli Alessandro e Stefano, titolari del negozio dal 2008, non intendono infatti rinunciare all’amore e alla passione con i quali hanno sempre creato il gelato, scegliendo ingredienti di prima qualità e garantendo da sempre un gusto genuino e inconfondibile. “Le mie emozioni – dice Alessandro – sono le stesse di quando ho iniziato; tutti i giorni seguiamo in prima persona il negozio, perché ci alimentiamo dei commenti dei nostri clienti”.

E sono proprio le persone che amano il buon gelato le protagoniste della giornata speciale di oggi, venerdì 8 giugno, con un gustoso e colorato programma: dalle 13.30 alle 20.00 in regalo una cestina di gelato media (o piccola), palloncini e truccabimbi per le bambine e i bambini; mentre dalle 16.30 animazione sotto i portici della cremeria con la Leoscienza.

Questo rinnovamento porta con sé anche il cambio di nome di 5 storici gusti: mascarpone con cioccolato fuso; crema di pinoli con pinoli tostati; crema di mandorla, amaretti, mandorle caramellate; cioccolato bianco con riso soffiato croccante; gelato di torta al cioccolato.

Da oggi a domenica è possibile fare le proprie proposte compilando in negozio o sulla pagina facebook ”Cremeria Cavour Bologna” il modulo “Cinque gusti in cerca di nome”: un semplice modo per coinvolgere in quest’avventura clienti abituali e non.

Insomma Cremeria Cavour dice grazie ai propri clienti e continua.