Situata nel cuore del centro storico bolognese, sotto i portici di Piazza Cavour, la Cremeria Cavour accoglie ogni giorno centinaia di bolognesi e turisti amanti delle squisite fresche prelibatezze create dai fratelli Alessandro e Stefano Boltim.

 

Nata nel 2008 a Bologna, da dieci anni Cremeria Cavour produce con grande passione e amore gelati artigianali realizzati con prodotti freschi e con grande cura nella ricerca degli ingredienti migliori.

 

L’attività nasce dal sogno dei due fratelli di regalare attraverso il sapore del gelato un’emozione, il desiderio di ravvivare attraverso il gusto ricordi lontani oppure far  scoprire attraverso le loro specialità nuovi aromi e sensazioni.

 

Le mie emozioni – dice Alessandro Boltim – sono le stesse di quando ho iniziato; tutti i giorni seguiamo in prima persona il negozio, perché ci alimentiamo dei commenti dei nostri clienti”.

Attraverso le emozioni e grazie alla costante dedizione all’antica arte del gelato, oggi Cremeria Cavour è fiera di contare nel proprio negozio la presenza di oltre 250.000 clienti all’anno.

 

Clientela variegata formata da bolognesi, studenti, turisti che ogni giorno decidono di passare nell’ormai storica gelateria di Piazza Cavour per regalarsi una gustosa ed intensa emozione.

 

Cremeria Cavour…semplice emozione!