Dubbi e domande sulle consegne a Bologna

Quando è possibile ordinare?

È possibile ordinare tutti i giorni, tra le 11.00 e le 17.00.

 

Il mio ordine sarà consegnato il giorno stesso?

No. È necessario effettuare l’ordine il giorno prima per gelati e due giorni prima per le torte, biscotti e moretti, in modo da poter organizzare al meglio produzione e consegna, che avverrà tra le 15.00 e le 20.00 del giorno stabilito.

 

Come posso effettuare un ordine?

Telefonando allo 051/6569365, tra le 11.00 e le 17.00.

 

Cosa posso ordinare?

È possibile ordinare vaschette da 600 g (tre gusti), 800 g (quattro gusti), 1100 g (quattro gusti), torte dal peso variabile, biscotti e moretti.

 

Tra quali gusti posso scegliere?

La Dotta – Il Gigante – Piazza Grande – I Portici – Tortino Brenso – 50 Special – Amarenata – Cavour – Cioccolato e Rhum – Cremino Nocciola – Cremino Pistacchio – Crema bianca di Bufala – Panna Cotta al Caramello – Fior di Panna – Panna Montata – Bacio – Stracciatella – Yogurt – Crema – Nocciola – Pistacchio – Cioccolato – Limone – Fragola – Lampone – Mirtillo – Mango.

 

Quanto costa la consegna?

La consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 20 euro; per gli ordini di importo inferiore avrà un costo di 2 euro.

 

Posso pagare con carta?

È possibile e preferibile il pagamento tramite POS (no American Express), ma si accettano anche i contanti.

 

Quali sono i prezzi?

Il gelato costa 23 euro/kg; le torte 29 euro/kg; i biscotti 2,80 l’uno e i moretti 2,50 l’uno.

 

È sicuro?

I nostri rider consegnano al portone della vostra abitazione con guanti e mascherine, operando nel massimo rispetto di tutte le norme igieniche.